Lumae

Tombolata Spiritosa: cena spettacolo aspettando il Natale

Natale è alle porte: si avvicina il periodo più bello dell’anno e, con esso, la magica e caratteristica atmosfera che lo contraddistingue, alla riscoperta di quegli antichi e tradizionali valori tipici delle festività natalizie.Quale miglior modo per dare il benvenuto all’ultimo mese dell’anno, nel pieno contesto della tradizione natalizia partenopea, se non con una caratteristica …

Tombolata Spiritosa: cena spettacolo aspettando il NataleLeggi altro »

Al Parco Incantato – Favole per Crescere, replica a grande richiesta

Dopo il grande successo dell’evento tenuto lo scorso settembre, sono state tante le richieste che abbiamo ricevuto per una replica in breve tempo dell’evento Al Parco Incantato – Favole per crescere. Ritorniamo quindi, sabato 27 Ottobre, presso il Parco della Quarantena con il nostro evento dedicato ai bambini e alla riscoperta della Natura! Ci saranno …

Al Parco Incantato – Favole per Crescere, replica a grande richiestaLeggi altro »

Molla l’Osso: una giornata meravigliosa con tanti cani!

Grandissimo successo per Molla l’Osso, l’evento dedicato agli amici a 4 zampe al Parco della Quarantena. Una giornata fantastica trascorsa in allegria, con oltre cinquanta cani e i loro padroni. Un grazie immenso va a Pino di Maio, all’Acli, a Nando Mauro e alla meravigliosa giuria.   Una nota d’eccellenza è venuta dalla presenza di Jessica Ziolek …

Molla l’Osso: una giornata meravigliosa con tanti cani!Leggi altro »

Molla l'Osso - Locandina

Molla l’Osso! – Domenica 21 ottobre una giornata dedicata agli amici a 4 zampe

È tutto pronto per Molla l’Osso, l’evento dedicato agli amici a quattro zampe che si terrà domenica 21 ottobre presso il Parco della Quarantena. La manifestazione, organizzata dall’associazione Lumae in collaborazione con il Parco della Quarantena, il centro cinofilo sportivo Animal Park e il Supermercato di Kira, consisterà di diversi momenti. All’interno del Parco sarà …

Molla l’Osso! – Domenica 21 ottobre una giornata dedicata agli amici a 4 zampeLeggi altro »

Favole per crescere - la squadra

Favole per crescere, tra colori e sorrisi: una giornata di gioia

Una giornata dedicata ai bambini e all’allegria: questo, e molto altro, l’evento Al Parco Incantato – Favole per crescere che si è tenuto ieri al Parco della Quarantena a cura dell’associazione Lumae. Il bilancio del primo evento della neonata associazione è senza dubbio positivo: fin dal mattino, più di trenta famiglie sono intervenute all’evento, organizzato per …

Favole per crescere, tra colori e sorrisi: una giornata di gioiaLeggi altro »

parco incantato - locandina

Il Parco Incantato – Favole per Crescere al Parco della Quarantena

Settembre è arrivato e i tuoi bambini sono già preoccupati per il ritorno a scuola? Niente panico! E’ il momento ideale per una giornata dedicata interamente a loro in un parco incantato, per rilassarsi e divertirsi! L’associazione Lumae organizza, in collaborazione con il Parco della Quarantena e con l’associazione Dionea, una giornata dedicata al mondo …

Il Parco Incantato – Favole per Crescere al Parco della QuarantenaLeggi altro »

Estate in spiaggia

Estate e Feste a Tema: tante idee ed eventi per tutti i gusti!

L’abbiamo attesa a lungo, ma finalmente l’estate è arrivata!! Anche quest’anno ci ha fatto attendere, ma eccola qui con noi pronta a seguirci e riscaldarci per i prossimi mesi! Con essa bisogna certamente adeguare i temi delle nostre feste, non vi pare? E allora ecco i temi e gli eventi più gettonati sulle spiagge e …

Estate e Feste a Tema: tante idee ed eventi per tutti i gusti!Leggi altro »

Oasi Yoga - Il Parco

Oasi Yoga

AGGIORNAMENTO! Per motivi tecnici, domani l’evento “Oasi Yoga” si terrà al Parco di Villa Cerillo a Bacoli, mentre per quanto riguarda il Parco della Quarantena sarà riorganizzato a data da destinarsi. Ci siamo quasi! Arriva venerdì Oasi Yoga, il primo evento a tenersi nel Parco della Quarantena, dopo la sua riapertura presentata lo scorso 4 …

Oasi YogaLeggi altro »

Oasi Yoga - Il Parco

Oasi Yoga, venerdì il primo evento nel Parco della Quarantena

AGGIORNAMENTO! Per motivi tecnici, domani l’evento “Oasi Yoga” si terrà al Parco di Villa Cerillo a Bacoli, mentre per quanto riguarda il Parco della Quarantena sarà riorganizzato a data da destinarsi. Ci siamo quasi! Arriva venerdì Oasi Yoga, il primo evento a tenersi nel Parco della Quarantena, dopo la sua riapertura presentata lo scorso 4 …

Oasi Yoga, venerdì il primo evento nel Parco della QuarantenaLeggi altro »